Per un mese senza linea telefonica, interviene il gestore

Il nubifragio che si è abbattuto sulla Toscana lo scorso 10 settembre ha portato con sé distruzione e ha anche creato molti disagi e disservizi. Una lettrice di gonews.it ha segnalato un guasto sulla linea telefonica che ha riguardato lei e i suoi vicini. La centralina Tim in via della Moriana, in zona Ponzano a Empoli è stata colpita, lasciando senza linea telefonica molti utenti. Nel corso dei giorni la situazione è stata normalizzata per quasi tutte le utenze.

In alcuni casi però, come ha spiegato Tim, dopo guasti della portata di quello del nubifragio del 10 settembre, c'è una degradazione di alcuni cavetti su cui bisogna intervenire fisicamente.

La persona che ha segnalato il guasto è l'unica, a quanto risulta, che era rimasta fino a oggi, 19 ottobre e quindi per più di un mese, senza linea telefonica, pur avendo fatto le segnalazioni del caso. Il guasto segnalato oggi a Tim dalla nostra redazione è stato fisicamente riparato in giornata. "Può accadere- ha risposto il gestore- che la degradazione del cavetto non sia visibile a sistema e che la riparazione effettiva comporti più tempo del previsto, ma è nostra volontà intervenire subito per riattivare la normale copertura telefonica fissa".

 

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina