
Acque SpA comunica che, per consentire un intervento urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, oggi martedì 17 ottobre dalle ore 13.30 alle 17 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Arno Vecchio, Cinque Case, del Gremignano, del Pesco, Firenzuola, Partigiana e San Donato.
Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Aggiornamento delle 17
Acque SpA comunica che, a causa di sopraggiunte problematiche tecniche, l’intervento urgente in corso questo pomeriggio, martedì 17 ottobre, sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, richiederà più tempo di quanto previsto inizialmente. Prosegue pertanto l’interruzione idrica nelle vie Arno Vecchio, Cinque Case, del Gremignano, del Pesco, Firenzuola, Partigiana e San Donato.
Il ripristino del servizio, previsto per le ore 21 potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro