
A causa di difficoltà improvvise sopraggiunte a Tomaso Montanari l’incontro programmato a Empoli per lunedì 23 ottobre è stato rinviato ad altra data.
Ci scusiamo per l’imprevisto e ringraziamo coloro che hanno dimostrato il loro interesse con la speranza di incontrarci presto.
IL COMUNICATO INIZIALE
Anche a Empoli, raccogliendo l’appello lanciato da Anna Falcone e Tomaso Montanari il 18 giugno al teatro Brancaccio, il Comitato Empolese Valdelsa per il NO al Referendum Costituzionale promuove un incontro pubblico per avviare un percorso collettivo verso un progetto politico alternativo, aperto e partecipato da cittadini, comitati, associazioni e partiti.
L'incontro si terrà lunedì 23 ottobre presso le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli, in via XX settembre n. 17, alle ore 17.30.
Un progetto di rottura con le politiche dominanti, che sia in sintonia con i valori costituzionali di uguaglianza, libertà, solidarietà, antifascismo e abbia l’ambizione di approdare ad una Lista Civica Nazionale Unitaria di Sinistra.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro