Nuovo salone per Gerry Santoro a Santa Croce: inaugurazione e grande festa per Romina e Daniela

santa croce

Domenica 22 ottobre sarà un gran giorno per Santa Croce sull'Arno, aprirà il nuovo salone di Gerry Santoro assieme a Romina e Daniela, che manterranno la gestione. Dalle 17 in poi in via Alfredo Mainardi 7/A si terrà l'evento: la presentazione, aperitivo con finger food e dj-set con artisti a rotazione e molte sorprese.

Addirittura la strada sarà chiusa al traffico per il tempo della manifestazione, saranno presenti centinaia di persone tra cui gli storici clienti, le modelle e le istituzioni. Il tutto a cura di 16Dee. L'ingresso sarà gratuito e aperto a tutti e per ogni novità c'è l'evento Facebook.

Si tratterà non solo di un centro dove farsi i capelli, ma ci sarà molto di più. Lo si evince dalle parole di Romina e Daniela, che vi riportiamo di seguito.

"Un nuovo salone, una nuova idea di bellezza e salute, una filosofia dietro alla pura estetica. Da anni, al vostro fianco, abbiamo affinato i gusti, le tecniche e la qualità. Oggi ci sentiamo pronte per un nuovo grande passo: uno spazio immenso che possa inglobare tutti i servizi dedicati alla cura della persona. Non solo capelli quindi, ma molto molto di più. Dietro al progetto ambizioso che ci siamo prefissate ci sono anche la salute ed il benessere psico-fisico dei nostri clienti; per questo dopo mesi di ricerche siamo finalmente pronte per offrire un’esperienza unica nel suo genere. Un centro all’avanguardia con spazi dedicati ad ogni esigenza, personale professionale sempre al vostro servizio, prodotti altamente selezionati, un punto bar interno con frullati e centrifugati di frutta fresca e spezie per rigenerare e depurare. Siamo felicissime di presentare la realizzazione del nostro sogno ed abbiamo quindi deciso di regalarvi una giornata unica per condividere insieme quello che da oggi sarà il nostro ma soprattutto vostro nuovo salone. Un ringraziamento speciale va al nostro Gerry Santoro e alla sua lungimiranza per aver sempre creduto in noi e per aver contribuito a realizzare questo nuovo progetto".

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina