
Sabato 21 ottobre al PalaParenti di Santa Croce sull'Arno si terrà una reunion anni 70-80-90 con alcuni dei dj's che hanno fatto la storia della musica dance toscana. Suoneranno alla Fluo The Night Riccardo Cioni (Dj Full Time) e ci farà ricordare le musiche del Kursaal di Montecatini. Il Pianeta Rosso di Antraccoli (Lucca) sarà rappresentato da colui che ha portato in auge il locale: il boss Steve Martin.
Il Concorde di Chiesina Uzzanese, che non ha bisogno di presentazioni, sarà ricordato da Ringo Dj, storico dj del locale, Jackie e Flying Dj. Ospiti della serata un gruppo che ha fatto al storia della house anni '90: Fpi Project, i quali suoneranno tutte le loro hit: Risky, Let's go e Rich in Paradise, remix della famosa Going back to my roots! Le luci saranno curate da un noto light dj che collabora tutt'ora con gli intramontabili Rockets, famoso gruppo con teste calve e argentate.
Il tema della serata saranno i colori fluorescenti, gradito abbigliamento o accessori fluorescenti per chi parteciperà alla serata.
L'evento è stato organizzato da P. Testi , Ale Mondiale e Jerome M. Per ulteriori info seguiteci su Facebook sul gruppo Discoteca Concorde Anni 80/90.
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro