Foglio di via e obbligo di soggiorno non rispettati: due arresti

Ieri, sabato 14 ottobre, intorno alle 23, i carabinieri, su richiesta dei Vigili Giurati, hanno controllato due persone sospette all’interno del giardino della Cooperativa 'Orizzonte' in via Barzino a Empoli.

Uno di questi, F.S. le iniziali, è risultato gravato dal provvedimento di “rimpatrio con divieto di fare ritorno nel comune di Empoli per la durata di anni tre”, provvedimento che gli era stato notificato dal commissariato di Empoli lo scorso settembre. L'uomo è stato quindi accompagnato in caserma e successivamente deferito all’Autorità Giudiziaria.

nel pomeriggio, invece, intorno le ore 16:30, durante un normale controllo del territorio presso la via Lucchese, i carabinieri hanno fermato un’autovettura a bordo della quale era presente L.I., sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Lucca. Anche in questo caso è scattato l’arresto per la violazione degli obblighi impostigli dal Tribunale di Lucca. In attesa del rito direttissimo, l’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina