Senza linea telefonica da un mese, un lettore protesta: "25 chiamate all'assistenza, nessun intervento"

foto di archivio

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore di gonews.it che vuole segnalarci il disservizio sulla linea TIM che perdura da un mese nella piccola località di Bibbiani a Capraia e Limite. Ecco quello che ci ha scritto il signor Stefano Lensi:

"In seguito al maltempo del 10 settembre a Bibbiani (Capraia e Limite) le comunicazioni telefoniche e il servizio ADSL sono venuti a mancare. Chiamando il servizio tecnico l’operatore mi ha comunicato che entro le 48 ore lavorative un tecnico sarebbe intervenuto per ovviare al problema, passati questi giorni mi è stato comunicato la stessa modalità operativa di intervento nelle 48 ore.

Ad oggi in seguito a circa 25 telefonate al servizio di assistenza e al numero verde di segnalazione pericoli nessuno mi ha contatto: beffa nella beffa intanto è arrivata la bolletta.

I nostri amministratori locali che ostentano la magnificenza del nuovo servizio in fibra su qualunque testata o social conoscono la situazione degli impianti nelle periferie o nelle campagne? I responsabili d’area del gestore sono a conoscenza di come vengono riparati i guasti o realizzate le linee?  Se questa situazione fosse capitata a persone anziane con poca dimestichezza dei nuovi mezzi tecnologici, il gestore avrebbe avuto il coraggio di tenerli isolati da più di un mese con tutte le eventuali conseguenze del caso, ad esempio delle emergenze?"

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina