Scienze aziendali e tecnologie industriali alle Murate

Le Murate

La community del MIP (Murate Idea Park) ovvero il nuovo progetto delle Murate di Firenze si presenta mercoledì prossimo, ore 17 alle Murate Idea Park (piazza Madonna della Neve, 8 Firenze). Il progetto è una iniziativa della Scuola di Scienze aziendali e di tecnologie industriali.

MIP è una Community formata da imprese del territorio aperte all’open innovation, giovani pronti a muoversi in un mercato che sta affrontando la rivoluzione digitale, enti pubblici, startupper e mentor, pronta sostenere o attivare nuove idee, nuove startup.

Nasce con l’intento di contribuire a rinnovare e valorizzare del tessuto imprenditoriale del territorio in un contesto come quello delle murate, ovvero un luogo dove si sprigionano le idee di impresa e si realizzano le condizioni per la creazione di nuove startup.

La community si presenta mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 17 alle Murate Idea Park (piazza Madonna della Neve, 8 Firenze) la community si presenta. All’evento partecipano Cecilia Del Re, assessore del Comune di Firenze; Leonardo Bassilichi, presidente della CCIAA; Gianluca Angusti, coordinatore progetto strategico digitale Confindustria Firenze; Lorenzo Petretto, presidente FIDI Toscana; Alessandro Sorani, presidente Confartigianato Firenze; Andrea Arnone, prorettore alla Ricerca UNIFI.

www.murateideapark.it

Fonte: Confindustria Firenze

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina