L’Unione rugby Montelupo Empoli cade in casa contro Pistoia: finisce 20-38

Oggi 8 ottobre 2017 sul campo di Fibbiana, si è disputata la 2 partita di campionato tra l’Unione rugby Montelupo Empoli e il Pistoia Rugby.

Dopo un inizio alla pari sono gli ospiti, dopo 14 minuti di gara ad andare in vantaggio in vantaggio (0-5) e solo 2 minuti dopo a raddoppiare con un altra meta (0-12). I padroni di casa rialzano finalmente la testa e al minuto 29 vanno in meta con Niccolò Bartolozzi Walsh non trasforma (5-12). I Pistoiesi però grazie ad un errore difensivo rivanno nuovamente in meta (5-19).

Al  34’è però Merlotto a segnare una meta che fa ri alzare i padroni di casa,Walsh trasforma (12-19). Ancora non è finito il primo tempo e nuovamente Bartolozzi con una corsa dai 22  va a segnare una meta che per i padroni di casa fa sperare una rimonta (17-19), e ancor prima del riposo un fallo dei pistoiesi permette a Walsh  di prendere tre punti, il primo tempo finisce (20-19).

Durante il 2 tempo però i padroni di casa perdono concentrazione, e anche a causa dei molti infortuni, lasciamo campo a  gli orsi  che prendono il vantaggio con altre 2 mete al 17' e al  36’.

La partita finisce con il punteggio di (20-38).

Urme così in campo: Gori Mattia, Tarquini Enrico, Fanciullacci Cosimo, Borgioli Claudio, Cai Francesco, Marrazza Stefano, Walsh Giovanni, Dallarmi Isacco, Lelli Andrea, Rizzello Davide, Bonanni Leonardo, Bartolozzi Niccolò, La Rosa Nico, Plenzick Gianmarco, Banti Matteo.

In panchina entrati durante la partita:
Mori Taddei Matteo, Merlotto Gian Marco, Grilli Matteo, Petrilli Marco, Cecchi Francesco, Bonanni Marco, Fabiani Marco.
All: Eschylle, De Pasquale

Fonte: Ufficio stampa URME

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina