
Prosegue da parte della Città Metropolitana l'importante opera di risanamento del manto stradale sulla Strada Regionale 429, in particolare sul tratto del vecchio tracciato che attraversa le frazioni di Fontanella e Sant'Andrea, nel comune di Empoli.
Lunedì 9 ottobre prendono il via le operazioni di fresatura e riasfaltatura del piano viario. Saranno possibili disagi per la viabilità nel tratto interessato dall'intervento. Il cantiere parte dal semaforo della frazione di Granaiolo ed avanzerà fino a quella di Sant'Andrea, passando da Fontanella, direzione nord, nel territorio Comunale di Empoli. Si prevede il mantenimento del senso unico alternato, salvo la chiusura della strada, all'ingresso di Sant'Andrea, a partire dalle 21 di sabato 14 fino alle 7 della domenica 15.
E' stato previsto il lavoro in notturna al fine di contenere i disagi connessi alla chiusura del traffico su un'arteria importante come la sr 429. Ovviamente sarà garantito il transito ai mezzi di soccorso. Saranno comunicati nei prossimi giorni deviazioni e percorsi alternativi per i veicoli. Condizioni climatiche permettendo è prevista una durata dell'intervento di 20 giorni.
Fonte: Città Metropolitana di Firenze - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





