'Illustratori da Fiaba': mostra collettiva alla Biblioteca di Pontassieve

foto d'archivio

Sabato 7 ottobre alle ore 16 si inaugura la mostra “Illustratori da Fiaba” una mostra collettiva di tavole ispirate alle fiabe più conosciute create dalle mani di Fuad Aziz; Lido Contemori; Simone Frasca; Cecco Mariniello; Arianna Papini. L’esposizione - visitabile nei locali della Biblioteca fino a giovedì 14 dicembre – che vuol rendere omaggio alle fiabe più famose “raccontandole” in maniera particolare.

Anche quest’anno la biblioteca comunale di Pontassieve partecipa alla campagna regionale di promozione della Biblioteca. L'edizione 2017 della campagna "Ma dove? In biblioteca" ha come tema "l'accessibilità" all'informazione, alla conoscenza, e in senso ampio alla cultura, da garantire a tutti i soggetti che sono in qualche modo esclusi da tale diritto a seguito di una condizione, qualunque essa sia, di emarginazione, limitazione e disabilità. Quello di sabato è il primo appuntamento organizzato a Pontassieve.

Per tutta la durata degli eventi di ottobre si svolgerà il consueto mercatino del libro usato che da la possibilità di acquistare libri a poco prezzo ed aiutare la biblioteca nell'acquisire nuove accessioni.

INGRESSO LIBERO - Biblioteca Comunale via Tanzini, 23 Pontassieve (FI)

Fonte: Comune di Pontassieve - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pontassieve

<< Indietro
torna a inizio pagina