Montecatini, al via la 25esima Borsa del turismo sportivo

Bts, Borsa del turismo sportivo, attivo e del benessere termale, taglia quest’anno il traguardo della 25esima edizione. L’appuntamento è per domani (venerdì, con taglio del nastro alle ore 10) e sabato alle Terme Tettuccio.

Si tratta di una tra le più importanti borse europee di settore, riservata agli operatori specializzati nei segmenti del turismo sportivo. Punto di incontro tra domanda e offerta, il workshop riunisce in sé l’esperienza di 25 anni, durante i quali oltre 3.000 buyer e 20.000 seller hanno contribuito alla sua crescita.

In questa edizione saranno presenti operatori provenienti da tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Russia, con la novità degli Emirati Arabi. Ospiti della manifestazione saranno inoltre Syusy Blady (di “Turisti per caso”), Michil Costa (ideatore della maratona delle Dolomiti) e Rachele Bruni (argento nel nuoto 10 km alle Olimpiadi di Rio, che sarà premiata venerdì alle 15,30).

Molto interessante anche la giornata di sabato, quando sono in programma la tavola rotonda “Il benessere attraverso gli stili di vita” (alle 10) e, nel pomeriggio, gli incontri formativi “Il favoloso mondo di Ux” (alle 15), “Bike experience in Tuscany” (con presentazione del video a cura di Italia Slow Tour e introduzione di Suysy Blady, alle 16) e “Amo, e faccio ciò che voglio!” (a cura di Michil Costa, alle 17).

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina