
Il palazzo della Loggia del Grano (Di Sailko - Opera propria, CC BY 2.5, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1065031)
Si è chiuso senza nessuna offerta il bando per la vendita dell’immobile Loggia del Grano della Camera di Commercio di Firenze.
La scadenza per la presentazione delle domande era stata fissata per le ore 12 di venerdì 29 settembre. L’esito della gara è stato verbalizzato oggi.
Il fabbricato, adiacente a Palazzo Vecchio e di fronte all’uscita della Galleria degli Uffizi, ha una superficie commerciale di circa 3.500 metri quadri. Il prezzo a base d’asta era di 18 milioni e 700mila euro.
La mancata vendita non pregiudica in alcun modo la strategia degli investimenti di Camera di Commercio di Firenze e il progetto, quasi completato, di trasferimento nell’unico immobile di piazza dei Giudici di tutti gli uffici dell’ente.
Fonte: Camera di Commercio di Firenze
Notizie correlate
Firenze
Attualità
31 Dicembre 2017
Crescente denatalità, povertà, terrorismo, morte della piccola Sofia. Queste le tematiche affrontate dal Cardinale Giuseppe Betori, Arcivescovo di Firenze, durante il Te Deum in Duomo per la Messa di fine [...]
Toscana
Attualità
30 Dicembre 2017
E’ calato il sipario sulla XVII legislatura. “Big Ben ha detto stop”, si sarebbe detto anni indietro mutuando l’espressione simbolo di un noto programma televisivo di qualche anno fa. Nata [...]
Firenze
Attualità
30 Dicembre 2017
Ermal Meta, Morgan, Raphael Gualazzi e Lorenzo Baglioni al piazzale Michelangelo per il ‘concertone’ e iniziative in tutta la città, dall’Oltrarno a Gavinana, da piazza della Signoria a Santissima Annunziata, [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro