
WITT-ACQUA SAN BERNARDO ALBA
Maino 9, Calabrese 10, Boffelli 14, D'Emilio, Colli, Negro 3, Gioda 3, Dello Iacovo 3, Gallo 5, Draghici 15, Bugatti. All. Iacomuzzi
USE COMPUTER GROSS
Giannini 12, Giancarli 13, Giarelli 22, Pelucchini, Sesoldi 5, Raffaelli 7, Baparapè 5, Antonini, Falaschi ne, Terrosi 10, Potì ne, Marsili 6. All. Bassi (ass. Mazzoni/Finetti)
Inizio migliore non poteva esserci. Sul difficile campo della neopromossa Alba, l'Use Computer Gross battezza la stagione ufficiale andando a cogliere un bel successo con un margine piuttosto eloquente. Un risultato che non fa una piega e che premia la squadra di coach Bassi, brava ad approcciare il campionato con la giusta mentalità ed a superare i tanti dubbi della vigilia. Dubbi legati alle incognite che la gara di esordio riserva sempre, ai tanti problemi di natura fisica che c'erano stati nell'ultimo mese ed al profondo rinnovamento estivo del gruppo, ma dubbi spazzati via dall'ottima prova sia in attacco che in difesa. A livello di singoli da segnalare la grande serata di Giarelli, ormai completamente ristabilito dopo l'infortunio di inizio stagione e l'importante contributo avuto dai giovani Pelucchini e Raffaelli.
E sabato prossimo alle 21 esordio casalingo con Oleggio
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro