"Quasi quasi la violento": commento shock a Ceccardi, il sindaco esporrà denuncia

Poche settimane fa ha fatto notizia a Cascina la decisione del sindaco Susanna Ceccardi di insegnare l'uso dello spray al peperoncino alle cittadine. La decisione era stata presa dopo l'ondata di violenze sessuali avvenuta in Toscana e non solo.

Di oggi, domenica 1 ottobre, è invece la notizia della denuncia del sindaco Ceccardi ai danni di un uomo che su Facebook commentò un post a riguardo. A spiegarlo è il primo cittadino di Cascina su Facebook.

"Un idiota si permette di scrivere 'Io quasi quasi provo a violentarla, tanto ho gli occhiali'.  Non faccio la vittima, le vittime di violenza sono ben altre, ma credo che sia giusto dare una lezione a questo individuo.
Io domani lo denuncio, non solo per me, ma anche per impedire che in futuro faccia battute di questo tenore a donne più fragili di me.  E comunque, se proprio ci tiene a vedere l'effetto che fa sugli occhiali, al prossimo corso di auto difesa che si terrà sabato prossimo a Cascina, lo utilizzeremo volentieri come volontario per le nostre esercitazioni" ha scritto Ceccardi..

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina