'Storia di una fogliolina blu': Teresa Cioni presenta il suo libro a Empoli

Storia di una fogliolina blu sarà presentato il giorno Giovedì 5 Ottobre p.c. alle ore 17,30 all’ Oasi Dolce - Via Bonistallo, 50 – Empoli.

L’autrice Teresa Cioni così si presenta:

L’idea è nata per caso: un giorno ripensando al mio indirizzo di posta elettronica per la prima volta ho fatto caso alla particolarità del nome scelto: fogliolina blu e così… Dopo l’esordio con “Nuoterò con te ma contro di te” ho deciso di scrivere questa storia semplice per sottolineare, come non mi stancherò mai di fare,quanto sia importante imparare a convivere con la diversità e soprattutto imparare a considerarla normalità! Il diverso non esiste così come non esiste il normale. Ognuno è unico nella sua ‘normalità’ e perciò diverso per gli altri. Non posso che augurarvi buona lettura e un augurio: che ciascuno incontri nella sua strada, prima o poi, una fogliolina blu…

Storia di una fogliolina blu ha ottenuto il ‘Premio speciale della Giuria – ragazzi’ alla 12° edizione del “Concorso Internazionale Autori per l’Europa 2017”. E si avvale in copertina e all’interno dei dipinti di Graziana Ulivieri.

Intervengono: Giuliana C. Matthieu Direttrice della rivista culturale “La Ballata” e Francesca Serena Medico Veterinario – Membro dlel’International Society of Feline Medicine ISFN. L’attore Andrea Giuntini leggerà alcuni pezzi del libro.

Presenti editore e autrice.

Segue Apericena a favore dell’Associazione Aristogatti di Empoli.

Una parte del ricavato della vendita di questo libro, sarà devoluta all’Associazione Aristogatti.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina