
Aveva un passaporto falsificato e aveva con sé 9 grammi di hashish: per questo le volanti della polizia hanno arrestato e denunciato A. G. M. L., peruviano di 37 anni residente nel Varesotto. Il controllo è avvenuto lungo la via Aurelia durante i servizi di prevenzione del crimine sul territorio.
Un altro arresto, stavolta per evasione dagli arresti domiciliari, è stato effettuato per V. D., 35enne di origine romena.
Infine un pusher è stato arrestato dopo essere fuggito lungo viale Gramsci. M. T., tunisino 51enne, ha provato a scappare dalla polizia di Pisa e del reparto prevenzione crimine inviato da Firenze, gettando degli involucri contenenti 2 grammi circa di cocaina. L'uomo durante la cattura ha opposto resistenza e ferito un agente (prognosi di 10 giorni). L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dopo il giudizio per direttissima, l'arresto è stato convalidato e la condanna è di a 8 mesi di reclusione, pena sospesa.
<< Indietro