Ritorna a Empoli sei mesi dopo il foglio di via: denunciato. Continuano i controlli della polizia

Continuano i controlli della polizia a Empoli per la sicurezza dei cittadini e per la prevenzione dei reati. Una 23enne marocchina è stata trovata in via Bardini, in centro, mentre esitava alla vista della volante. I poliziotti hanno colto l'occasione per effettuare un controllo ed è stata trovata con un pezzo intero da 20 grammi di hashish. La giovane, residente a Empoli, ha dichiarato che il quantitativo era per uso personale, così è stata segnalata alla prefettura come assuntrice di sostanze stupefacenti. Non vi erano indizi a suo carico per provare che l'hashish sarebbe stato smerciato: non era diviso in dosi e la giovane è stata trovata sola.

Sempre in questi giorni è stato denunciato un 31enne di origine albanesi, D.D. le iniziali, che già a marzo 2017 aveva avuto il foglio di via dal territorio del comune di Empoli. L'uomo era non curante di questo provvedimento perché è stato beccato a passeggiare in piazza Don Minzoni. Il provvedimento era stato notificato perché l'uomo non aveva motivi per rimanere sul suolo empolese: ha la residenza a Carrara, non studia né lavora e nemmeno è un turista. I poliziotti hanno provveduto dunque alla denuncia.

Con l'ormai consueto arrivo dei rinforzi da Firenze, fa sapere il dirigente del commissariato di piazza Gramsci Francesco Zunino, sono state controllate circa 50 persone nei giorni scorsi.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina