Lega Pro, squalifica per Luca Fiasconi della Pistoiese. Espulso Silvio Baldini

foto di archivio

Nel corso della 5a giornata di Lega Pro l'allenatore in seconda della Pistoiese Luca Fiasconi, ex Tuttocuoio, è stato espulso e squalificato per due gare "per comportamento offensivo verso la terna arbitrale". Anche Silvio Baldini, ct della Carrarese, ex Empoli, è stato espulso nel corso della partita per comportamento non regolare.

Espulso anche Federico Callai del Gavorrano, che dovrà fare a meno anche di Alessio Tissone per ben due giornate per un atto di violenza verso un avversario a gioco fermo. Mentre Martino Borghese, Luca Mazzoni e Gaetano Masucci, i primi due del Livorno e l'ultimo del Pisa, sono stati squalificati per un turno.

La sanzione più pesante della 5a giornata è arrivata per il preparatore atletico della Triestina Diego Del Piccolo colpevole di "grave e reiterato comportamento offensivo verso un assistente arbitrale": per lui sono scattate tre giornate di squalifica e un'ammenda da 500 euro. Multe da oltre 1000 euro, invece, per il Catania e il Lecce a causa del comportamento dei tifosi.

Di seguito riportiamo tutti i provvedimenti disciplinari riguardanti le gare di Lega Pro svolte tra il 25 e il 26 settembre (5a giornata).

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina