Calcio Uisp, stasera gli anticipi: ecco le partite in programma

Ogni giorno dal lunedì a venerdì gonews.it, in collaborazione con Calcio UI, vi propone gli approfondimenti del 'calcio maggiore', il campionato di lega amatori dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. Trovate queste notizie anche nei notiziari quotidiani di Radio Lady e Radio Seisei

Sono ben tre gli anticipi della 2ª giornata del girone “B” di serie A in programma questa sera. Alle 21.15 a Monteboro la Sesa di capitan Squarcini cercherà l'immediato riscatto contro il Bassa 2001, dopo il passo falso col Castelfiorentino all'esordio. Alla stessa ora a Pozzale lo stesso Castelfiorentino sarà ospite del Corniola Emmetex in una sfida tra matricole. Infine, alle 21.30 al “Graziani” di Montelupo esordio stagionale per la Cdp Limite di mister Guazzini, che se la dovrà vedere con il Martignana.


La seconda giornata di serie B si apre stasera con l'anticipo di Pagnana, dove alle 21.15 in neopromosso Corniola Ct riceve l'altra matricola Spicchiese. Entrambe hanno pareggiato a reti bianche all'esordio. I padroni di casa di mister Sani sono infatti usciti indenni dal campo del La Serra, mentre i biancorossi di Bellucci hanno fatto altrettanto a Lazzeretto contro l'Arci Cerreto Guidi.


Debutto con un week-end di ritardo anche per il girone “D” di Lega Ama, la cui 1ª giornata prenderà il via stasera con due anticipi. Il primo si gioca alle 21 a Montaione tra il Pitti Shoes e l'ambizioso San Quirico di bomber Lumachi. L'altro, invece, è in programma alle 21.15 ad Avane con i gialloneri locali del Gs Noi d'Avane impegnati contro la Young Boys Ponterotto Dolphins United. Le altre quattro partite della giornata sono poi equamente divise tra domani pomeriggio e lunedì sera.


Gavena-Real Isola, in programma domani alle 15 a Gavena, è il big-match della 2ª giornata del girone “A” di serie A. Le due squadre hanno entrambe vinto all'esordio, mentre il doppio confronto dello scorso anno sorride al Gavena che si impose per 1-0 sia all'andata che al ritorno. Molto interessante si preannuncia anche il derby tutto empolese di domenica mattina alle 10 a Villanova tra Piaggione Villanova e Ponzano Ecolstudio che nel 2009 valse lo scudetto e vide trionfare al “Castellani” il Ponzano dell'allora mister Dino Biondo.


I riflettori del girone “E” di Lega Ama per questa 2ª giornata sono puntati tutti su San Pierino, dove domani alle 14 è in programma l'incontro di cartello tra Catenese e Gs Allende. I padroni di casa vengono dal brillante successo di Massarella ed hanno già dimostrato di avere un potenziale offensivo notevole. I montespertolesi, invece, sono reduci dal pareggio contro la Polisportiva Certaldo, ma restano una delle pretendenti alla promozione.


La 2ª giornata di serie B si chude domani mattina con le ultime tre partite in programma. Alle 10 a Fontanella l'Unione Valdelsa va a caccia di riscatto dopo il ko dello scorso week-end contro il Sovigliana '99, ospitando l'Arci Cerreto Guidi. I biancoverdi di mister Giovannini sono invece reduci dal pari con la Spicchiese. Alle 10.30, poi, scenderanno in campo Stabbia e Fc Capraia Green Stage a Stabbia, mentre a Pozzale sarà la volta di Valdorme e Boccaccio. Tutte e quattro sono alla ricerca della loro prima vittoria stagionale.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina