
Adecco Italia Spa e Consorzio Calzaturieri Toscana Manifatture organizzano "Open Day Settore Calzature Moda" presso il Consorzio Calzaturieri in via San Tommaso 119-123 a Santa Croce sull'Arno. L'invito è rivolto a tutti coloro che ricercano lavoro nel settore delle calzature. L'evento inizierà alle 17.30, di seguito la descrizione.
"Sei un/a candidato/a con esperienza nel settore calzaturiero? Sei un giovane alla ricerca di occupazione? Hai passione per un settore creativo?
Se hai queste caratteristiche e motivazioni ti informiamo che in virtù dell’ associazione di Adecco Italia Spa al Consorzio Calzaturieri, che per il secondo anno consecutivo hanno rinnovato la reciproca collaborazione, con l’obiettivo comune di agire in sinergia a sostegno dell’occupazione delle Aziende del comparto calzaturiero del territorio, le due realtà organizzano per il giorno 25/09/2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 un nuovo evento aperto a tutti quei candidati e tutte quelle candidate che hanno maturato esperienza nel settore calzaturiero o che sono in età di apprendistato.
Lo scopo della giornata è quello di informare i/le candidati/e in cerca di occupazione circa le opportunità di lavoro nel settore. Durante la giornata verrà data consulenza circa la redazione del curriculum, con particolare attenzione ai dettagli delle esperienze lavorative maturate o alla volontà ad avviare un percorso lavorativo nel comparto calzaturiero.
Sarà questa una ulteriore occasione per quanti ricercano opportunità nel settore di entrare in contatto diretto con le due realtà del territorio e le 70 Aziende associate al Consorzio Calzaturieri e le Aziende Clienti Adecco.
Sarà altresì un momento di riflessione fondamentale circa tutte le professionalità attualmente non occupate per andare a indagare le potenzialità professionali da sviluppare anche con interventi formativi mirati.
Sempre più dalle Aziende del settore arrivano richieste di manodopera altamente preparata circa le singole e specifiche mansioni e in merito alla tipologia di prodotto lavorato. Pensiamo sia importante in un momento come quello odierno poter offrire al territorio tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo virtuoso dell’economia locale e realizzare una sinergia fra le Aziende che ricercano nuove assunzioni e coloro che possano avere le caratteristiche per essere collocati presso queste Aziende.
Nella convinzione che le persone siano fattore centrale dello sviluppo del tessuto economico manifatturiero".
Fonte: Adecco Italia Spa e Consorzio Calzaturieri Toscana Manifatture
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro