Montelupo Film Festival, manca un mese all'avvio della kermesse

Manca un mese all'avvio del Montelupo Fiorentino Film Festival, kermesse dedicato al cinema indipendente organizzato dal Mignon d'Essai all'interno della città della ceramica. Intanto sono state diramate le date delle proiezioni nella struttura di via Sinibaldi: dal 20 al 22 ottobre con inizio alle 21.

Giunto alla sua terza edizione, il Montelupo Fiorentino Film Festival 2017 dedica un intenso weekend alla settima arte, con tanti ospiti e un imperdibile dopo-Festival. Dieci le opere in concorso, tra corti, documentari e videoclip provenienti da tutto il mondo.

GLI EVENTI DEL DOPO-FESTIVAL - Al termine delle proiezioni la festa continua presso l'Ottobit Art Lab in via Gubbio 9, Fibbiana (Montelupo Fiorentino), che ospiterà ben due serate del dopo-Festival. Appuntamento venerdì 20 ottobre con il sound anni ‘50-’60 di Mirco Roppolo DJ Vintage e sabato 21 ottobre con il concerto live di AMEN e Masamasa e Dj Set fino a tarda notte.

IL FESTIVAL - Il Montelupo Fiorentino Film Festival nasce da un'idea di Lorenzo Ciani, regista indipendente affascinato dalla magia del Cinema Mignon d'Essai. Attraverso la collaborazione con il direttore artistico Dan Pertici, coordinatore della programmazione del Cinema di Montelupo fino al 2016, il progetto è diventato realtà nel 2015, anno della prima edizione del Festival. Obiettivo primario della Rassegna è promuovere il Cinema indipendente, nazionale e internazionale, in una cornice professionale e accogliente che solo Montelupo Fiorentino può fornire.

Il biglietto d’ingresso è acquistabile solamente presso la cassa del cinema prima di ogni spettacolo. I film saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli in italiano e inglese

Info e contatti
info@montelupofilmfest.com

Sito e canali social
www.montelupofilmfest.com
https://www.facebook.com/montelupofilmfest/
https://www.instagram.com/montelupofilmfest/
https://twitter.com/MIIFFEST

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina