
Ottimo inizio per i primi ciak di “Perché mi guardi così?”. La cittadina del Mugello è diventata il set del nuovo film di Alessandro Gelli e Mattia Catarcioni. I due protagonisti, Ettore e Silvia, si conoscono attraverso una serie di episodi, tra gaffe e fraintendimenti. Il protagonista maschile è Francesco Conte, il ragazzo che ha emozionato tutti a “Tu si que vales”, mentre Silvia è Irene Cioni la ex velina bionda di “Striscia la notizia”, per la prima volta sul grande schermo.
La storia è semplice ma emozionante. In un piccolo paese di provincia arriva un vento di novità dai capelli biondi e gli occhi verdi, sarà lei a scompigliare letteralmente tutti gli equilibri. Una serie di incontri bizzarri tra Ettore e Silvia saranno il preludio di una storia d’amore appassionante per un finale tutt’altro che scontato.
Durante il mese di settembre si continuerà a girare nel Mugello mentre a fine mese ci sarà un appuntamento in Val di lima per una scena di rafting che segnerà un momento significativo per il film e per la vicenda dei due protagonisti.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro