
Dopo il successo dell'anno scorso, 'teacher Lorena' è pronta a fare ripartire 'The British Room' a Ponte a Egola e le novità non mancano per il Centro Autorizzato English is Fun e centro accreditato preparazione Cambridge English. Si va da corsi di Inglese specifici per ragazzi di medie e superiori, mirati alla preparazione esami Cambridge a delle interessanti vacanze studio per genitori e figli. Il tutto verrà presentato al pubblico in due giorni di open day alla sede di piazza Marianelli, vale a dire sabato 16 e domenica 17 settembre dalle 15.30, durante il quale sarà offerto una merenda e delle attività per i bambini e un aperitivo per i genitori. Ci sarà anche un rappresentante Cambridge sabato 16 dalle 17 per parlare di cosa sono le certificazioni e che importanza hanno per il futuro dei ragazzi.
Parlavamo di succose novità. La prima riguarda proprio il comparto degli insegnanti, cresciuto fino a quattro docenti, alcune delle quali madrelingua. Un'altra arriva proprio dalle certificazioni: insegnanti qualificate si occuperanno dei ragazzi più grandi (medie e superiori) Confermati naturalmente i corsi per le diverse fasce di età, da 1 a 10 anni, con il metodo consolidato negli anni di 'English is fun', che numerosi bambini già conoscono e apprezzano. Altro evento da non perdere per i bambini è il pigiama party: la visione di un cartone animato in inglese con tanto di baby dance. Per gli adulti, invece, ritroviamo l'aperitivo in inglese 'We Spritz English!' che tanta fortuna ha avuto lo scorso anno.
Chi vuole iscriversi inoltre può usufruire di alcune prove gratuite nelle ultime due settimane di settembre, come avrà modo di specificare l'insegnante Lorena La Rocca durante il doppio open day. Non mancherà la collaborazione con le scuole della zona. L'anno scorso furono il Sacro Cuore di Empoli e la Paganelli di Staffoli (Santa Croce sull'Arno) a usufruire dei corsi English is Fun, quest'anno si unisce anche il primo asilo nido bilingue, ovverosia Unoduetre... Stella di Poggio Tempesti.
C'è di più, come informa 'teacher Lorena'. Quest'anno The British Room ha avviato una collaborazione con un'agenzia leader nel settore e che si occupa di vacanze studio. La particolarità è che, dato che si parla di bambini piccoli, la vacanza è assieme ai genitori. E non è finita qui: mentre i più piccoli imparano l'inglese, i genitori non stanno con le mani in mano ma possono frequentare a loro volta dei corsi per apprendere o perfezionare la conoscenza della lingua. Poi, nel pomeriggio, la possibilità di compiere escursioni. Per i ragazzi più grandi, invece, la possibilità di partire accompagnati dalla stessa 'teacher' Lorena. Inghilterra, Malta e Irlanda sono solo alcune delle possibili destinazioni.
- (foto da Facebook)
- (foto da Facebook)
- (foto da Facebook)
- (foto da Facebook)
- (foto da Facebook)
- (foto da Facebook)
Gianmarco Lotti
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro