Shock per l'Ac Prato: Toccafondi non più interdetto torna presidente e ad

Paolo Toccafondi

Sterzata clamorosa nelle vicende legali dell'Ac Prato. Diramiamo il comunicato diffuso dalla società in merito a un cambiamento importante al vertice societario.

“La società Ac Prato con la presente comunica che in data 13 settembre era stata fissata udienza innanzi al Tribunale del riesame per la richiesta di revoca delle misure
interdittive all’ex Presidente Paolo Toccafondi. Oggi, martedì 12 settembre, la Procura della Repubblica di Prato ha disposto sorprendentemente la revoca del  provvedimento interdittivo del divieto di esercizio degli uffici della Società Calcio Prato a Paolo Toccafondi.

La società pertanto alla luce di tale provvedimento intende tempestivamente formalizzare il ripristino del Signor Paolo Toccafondi nella veste di Presidente e di Amministratore Delegato della predetta Società”.

Ricordiamo che la misura era stata presa il 20 luglio scorso a seguito di un'indagine che aveva colpito la società laniera, in merito alla combine di molte partite (tra cui Prato - Tuttocuoio, valevole per i play-out) e all'ingresso illegale di alcuni migranti.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina