Bellaria Pallavolo, via alla stagione 2017-18 con oltre cento atlete

Sabato scorso si è svolta presso gli impianti della Polisportiva Bellaria la cerimonia di presentazione dell'anno agonistico 2017/18 da parte della Bellaria Pallavolo.

Una festa sobria ma che ha richiamato in palestra le oltre cento atlete del nostro settore giovanile e della serie D regionale.

Un pizzico di emozione soprattutto per le squadre più giovani che hanno fatto passerella davanti ad un folto pubblico formato da genitori ed appassionati.

Sicuramente un bel momento di sport ed anche l'occasione per mostrare alla città di Pontedera quanto la Bellaria sia una società attenta al proprio settore giovanile, infatti nella prossima stagione saremo al via dei campionati fipav con due formazioni under 12, una under 13, una under 14, due squadre under 16 ed una under 18, senza poi dimenticare le ragazze della terza divisione e la prima squadra che disputerà la serie D regionale.

In bocca al lupo quindi anche al nuovo consiglio direttivo formato da Ferretti Fernando, Salvadori Massimo, Cipolli Massimo, Lelli Alessandro Baldini Maura e Fusi Serena, era presente inoltre a porgere il doveroso in bocca al lupo per la nuova stagione anche il nuovo presidente della Polisportiva Piero Vetturi.

I tecnici, Matteo Maltinti e Daniele Lapiccirella oltre ai nuovi Tognocchi Alberto ed Elena Campori dovranno dunque far si che le giovani leve trovino sempre più passione per il nostro sport.

Si ricorda inoltre che sono ancora aperte le iscrizioni per la nuova stagione e che c'è la possibilità di provare gratuitamente per 2 lezioni, per informazioni contattare Fernando al 347/5306895

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina