Baldi (Ricostruiamo) contro il sindaco Deidda: "Perché evita di parlare dei fatti commessi da stranieri?"

Flavio Baldi

Alla luce dei recenti fatti di cronaca a Santa Croce sull'Arno, il consigliere comunale e capogruppo di Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli Flavio Baldi ha deciso di fare alcune domande al sindaco Giulia Deidda. Questa la nota di Baldi.

"Il nostro sindaco ha puntato il dito contro una signora italiana rea di aver gettato un sacchetto di spazzatura, e lo ha fatto giustamente, comunicando di averla sanzionata. Mi sento in dovere di intervenire chiedendo al sindaco: sulle due rapine a mano armata in una settimana al Supermercato in pieno centro perché non ha avuto niente da dire? E poi sulla rissa degli extracomunitari sempre in pieno centro, con necessità di far intervenire le ambulanze, anche in questo caso gli è sfuggito l’accaduto?

E proseguo, sui furti subiti, sempre negli ultimi giorni, nei capannoni del carnevale? Della bomba ad una banca in pieno centro? Mi fermo dopo aver citato soltanto alcuni dei fatti di cronaca avvenuti nell’ultimo mese nel nostro “Paese Tranquillo” (citazione dell'amministrazione) però, pur deplorevole quanto vogliamo, si continua a sottolineare e fare propaganda denigratoria per qualsiasi fatto commesso da italiani e si sorvolano fatti molto più gravi spesso commessi da stranieri". 

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina