'Freaky Deaky', la musica elettronica torna al Castello dell’Imperatore

Dopo il successo dell’anno scorso, Freaky Deaky torna al Castello dell’Imperatore e raddoppia. Questa volta saranno infatti due i giorni dedicati interamente alla musica elettronica, all’interno di una location storica della nostra città, in cui arte, storia, musica e tecnologia si fonderanno per dar vita a due feste uniche.

Un percorso trasversale nel mondo della musica elettronica partendo dalle tecnologie digitali più attuali e all’avanguardia, fino ad arrivare alla riscoperta del fascino della tradizione del vinile.

Questo il programma e i dj che si alterneranno dentro le mura del Castello:

DAY 1 “ DIGITAL TECHNOLOGY”: Mennie, Stiv Hey, Mamin, Andrea Parigi, Paul Daze, Recode

DAY 2 “ ONLY VINYL”: Ruben Mandolini, The Taste, DAN-I, Lorenzo Pagnini, Leonardo, Stefano C

Importante la collaborazione con Void Acoustic, uno dei marchi che in ambito di tecnologia e qualità degli impianti audio è sicuramente tra i più importanti al mondo.

E per finire, musica e non solo: in entrambe le giornate sarà presente uno stand “Drink&Food”, dove tutti i partecipanti potranno rinfrescarsi con ottimi drink e degustare le prelibatezze del ricco buffet con show cooking; il tutto verrà curato nei minimi dettagli dallo staff de “I Frari delle Logge”.

Si ricorda che l’evento è a capienza limitata.

Per saperne di più su Freaky Deaky, sulla nostra storia, sulla nostra musica e sui nostri eventi, visitate il sito www.freakydeaky.it oppure scrivete alla mail freakyyydeaky@gmail.com

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina