
Grande attesa alla festa regionale MDP di Certaldo Alto – dopo le due maxiserate con Bersani e il Presidente del Senato Pietro Grasso – per Arturo Scotto, tra i leader nazionali di MDP, assieme all’On. Maria Nicchi, ad Andrea Bigalli, referente regionale LIBERA Toscana, la presidente nazionale ARCI Francesca Chiavacci, coordinati da Luca Alcamo, per il dibattito sull’immigrazione. L’appuntamento è per le 21 alla Terrazza Ernesto Calindri.
Nel pomeriggio invece, l’area della festa diventerà l’arena della scuola di circo LIBERATUTTI. Dalle 17 un laboratorio ludico-pedagogico dedicato alle arti circensi.
Organizzatori e volontari si aspettano dunque la terza giornata di pieno dopo i grandi appuntamenti con Bersani e Pietro Grasso, eventi per i quali sono state previste registrazioni audio e video anche per gli spettatori che non hanno potuto partecipare di persona.
Il primo evento con la registrazione di Pierluigi Bersani, assieme a Denise Latini coordinatrice dell’area empolese Valdelsa di MDP e l’On. Filippo Fossati coordinatore regionale MDP è già disponibile sul canale youtube
<< Indietro