
Questa notte i soccorsi e i vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per due incidenti stradali. Il primo è avvenuto all 3,30 sull'Aurelia prima dell'uscita di Grosseto Nord. Una auto ferma è stata presa da una seconda auto e la conducente della prima auto è rimasta incastrata. I vigili del fuoco hanno estratto la donna affidandola alle cure del 118.
Il secondo alle 5,45 al km 160 della SS1 Aurelia (4 corsie) dopo l'incrocio di San Donato direzione Sud.
Coinvolto un furgone che ha tamponato un camion adibito al trasporto di rifiuti urbani solidi. Il conducente del furgone è deceduto. Traffico interrotto in direzione Sud. Sul posto oltre ai vigili del fuoco carabinieri e 118.
Anas comunica che è provvisoriamente chiuso - in direzione sud - un tratto della strada statale 1 “Aurelia” in corrispondenza del km 159,000, nel territorio comunale di Orbetello, in provincia di Grosseto. Attualmente, il traffico viene deviato, in uscita al km 163,500 in località ‘San Donato’ con rientro al km 150,300 in località ‘Albinia’.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Orbetello
<< Indietro