
Continua l’escalation letteraria di Tamara Morelli. Dopo aver conseguito il primo posto al “Premio Città di Empoli – Domenico Rea” 17° edizione (organizzato dal Circolo Poeti e Scrittori di Empoli, dalla Ibiskos Ulivieri con il patrocinio del Comune di Empoli e del Comune di Napoli), con il racconto “Senza Senso”, l’autrice propone al pubblico un libro di favole, fresco di stampa, dal titolo Prunalba e il mistero del castello dorato.
Un libro per ragazzi, con numerose illustrazioni di Romeo Morelli, ma che anche gli adulti potranno leggere con vero piacere. Lo stile è sobrio, scorrevole, ricco di metafore e di sorprese. Il volume è già stato presentato nell’ambito di una iniziativa del Centro-Donna in Vitolini. E sabato prossimo sarà ospite alla Cena Sociale della Misericordia di Sovigliana-Empoli.
Ma c’è di più. Da persona motivata e intelligente, qual è Tamara Morelli – Prunalba e il mistero del castello dorato – ha avuto una primissima presentazione a Ziano di Fiemme-Trentino, sulle dolomiti, Hotel Polo, uscendo così dai confini e dalla routine delle amicizie e conoscenze locali. L’autrice, presentata dal dott. Marzio Polo, titolare dell’Hotel; che ha presentato il libro risultato apprezzatissimo dagli ospiti dell’Albergo, e non solo.
In programma altre presentazioni di cui presto, andremo a conoscere. Per il momento a Tamara Morelli i complimenti per una serie di successi, meritatissimi.
Fonte: Ibiskos Ulivieri
<< Indietro