Tamara Morelli pubblica un libro di favole dopo la vittoria al 'Città di Empoli'

Continua l’escalation letteraria di Tamara Morelli. Dopo aver conseguito il primo posto al “Premio Città di Empoli – Domenico Rea” 17° edizione (organizzato dal Circolo Poeti e Scrittori di Empoli, dalla Ibiskos Ulivieri con il patrocinio del Comune di Empoli e del Comune di Napoli), con il racconto “Senza Senso”, l’autrice propone al pubblico un libro di favole, fresco di stampa, dal titolo Prunalba e il mistero del castello dorato.

Un libro per ragazzi, con numerose illustrazioni di Romeo Morelli, ma che anche gli adulti potranno leggere con vero piacere. Lo stile è sobrio, scorrevole, ricco di metafore e di sorprese. Il volume è già stato presentato nell’ambito di una iniziativa del Centro-Donna in Vitolini. E sabato prossimo sarà ospite alla Cena Sociale della Misericordia di Sovigliana-Empoli.

Ma c’è di più. Da persona motivata e intelligente, qual è Tamara Morelli – Prunalba e il mistero del castello dorato – ha avuto una primissima presentazione a Ziano di Fiemme-Trentino, sulle dolomiti, Hotel Polo, uscendo così dai confini e dalla routine delle amicizie e conoscenze locali. L’autrice, presentata dal dott. Marzio Polo, titolare dell’Hotel; che ha presentato il libro risultato apprezzatissimo dagli ospiti dell’Albergo, e non solo.

In programma altre presentazioni di cui presto, andremo a conoscere. Per il momento a Tamara Morelli i complimenti per una serie di successi, meritatissimi.

Fonte: Ibiskos Ulivieri

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina