Controlli antidroga in centro a Firenze: due arresti e una denuncia

Continuano i controlli antidroga a Firenze. Nella notte di oggi, martedì 5 settembre, in piazza della Pattellina e in via Villamagna a Firenze sono stati arrestati due giovani e un terzo è stato denunciato, tutti per spaccio.

Il primo caso è avvenuto proprio in piazza della Pattellina. Quattro giovani sono stati sorpresi sugli scalini della chiesa di Santa Maria del Carmine intenti a scambiarsi qualcosa. I carabinieri hanno capito che qualcosa non andava e hanno inseguito due spacciatori, un 32enne e un 21enne di origini tunisine. Dopo una breve fuga li hanno bloccati e arrestati. Erano in possesso di ventiquattro dosi di cocaina e di cinquecento euro, provente dello spaccio.

Poco dopo, in via Villamagna, è scattata una denuncia. Protagonista un 20enne di origini tunisine, sorpreso con un involucro contenente cocaina. i carabinieri hanno bloccato dapprima un ragazzo in auto che stava aspettando il ventenne. Quando questi si è palesato, ha visto i militari ed è scappato. la fuga è terminata poco dopo ed è arrivata la sanzione.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina