Tuttocuoio, che colpaccio di mercato: in attacco arriva Simone Masini!

Simone Masini e Paola Coia

Il Tuttocuoio riparte in Serie D ma con un colpo da maestro. Il calciomercato ha portato in dote Simone Masini, una punta esperta e che ha sempre militato tra Serie C e Lega Pro, con qualche picco in Serie B. Quello che serviva alla squadra di Ponte a Egola dopo un'estate turbolenta era un acquisto importante, e Masini lo è.

In carriera ha giocato più di duecento partite segnando quasi cinquanta gol. Prima punta ma anche seconda punta (o esterno, all'occorrenza), si è messo in mostra con la Lucchese e poi ha continuato a segnare in giro per l'Italia con le maglie di Cesena, Mantova, Ascoli e Catanzaro. Poi Reggina, Melfi, Fano e l'approdo nella frazione di San Miniato. Vicino a casa per lui, pisano di nascita.

Il giocatore arriva a titolo definitivo. classe 1984, Masini dovrà dare una mano ai ragazzi di Mezzanotti, il cui campionato non è iniziato nel migliore dei modi vista la sconfitta con il Lentigione. Paola Coia, presidente neroverde da poche settimane, ha già accolto Masini per la firma e le foto di rito. Adesso a Ponte a Egola sperano nei suoi gol e in un ritorno tra i professionisti. Di sicuro è un fattore per la Serie D, lui che ha giocato sempre nelle serie superiori.

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina