'La grotta dei ghiotti': apre il nuovo alimentari nel centro di Santa Maria a Monte

Proseguono le aperture di esercizi commerciali nel centro storico di Santa Maria a Monte, nell’ambito del progetto “Smam, il borgo che vorrei” intrapreso dall’amministrazione comunale da giugno 2016. Sono 12 i negozi aperti da quando il progetto ha avuto inizio.

Sabato 2 Settembre alle ore 18:00 Maurizio Puccini, 32 anni, ha inaugurato il suo alimentari “La Grotta Dei Ghiotti” in Via Orologio n.2,. « L'idea è quella di un alimentari rivisitato, che offrirà anche la possibilità di gustare all'interno ottimi taglieri o focacce con un orario che si prolunga anche per il pranzo e la cena e, con la bella stagione, sarà allestito anche uno spazio esterno ».

Maurizio Puccini, residente a Santa Maria a Monte, maestro di snowboard, ha svolto diversi lavori come barman e cuoco ed ha sempre avuto una grande passione per la cucina. Passione che oggi si è trasformata in “nuova avventura” imprenditoriale, con l’avvio di questa attività nel borgo di Santa Maria a Monte.

«Un altro passo verso la riqualificazione dei centri storici del territorio comunale, compiuto con l’intento di riscoprire e rendere vivo “il borgo che vorrei” – dice il sindaco, Ilaria Parrella – Il progetto infatti, vuole essere una proposta concreta che punta ad impreziosire i nostri centri storici ed anche dare una chance a chi ha energia, volontà ed entusiasmo per iniziare un’attività, come nel caso di Maurizio».

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina