Sei giovanissimi toscani in finale per Miss Grand Prix e Mister Italia

Ci sono anche quattro ragazze toscane tra le trenta finaliste del concorso di Miss Grand Prix che sabato sera 2 settembre sul Lungomare Marconi di Alba Adriatica (TE) vivrà il suo atto conclusivo con la finale nazionale. Si tratta di Alessia Martini (16 anni di Carmignano), Adina Elena Birtariu (16 anni di Campi Bisenzio), Luna Ribeiro (15 anni di Prato) e Chiara Renzi (17 anni di Reggello).

Sono invece due i toscani finalisti per Mister Italia: il 19enne Davide Arfaioli di Castelfiorentino e il 18enne Fabio Nesti di Carrara.

I CONCORSI

Il concorso di Miss Grand Prix, così come quello di Mister Italia che sempre domani sera eleggerà ad Alba Adriatica il più bello della Penisola, è organizzato dalla Claudio Marastoni Communication in collaborazione con associazione Apat e Il patrocinio del Comune di Alba Adriatica, sede delle finali nazionali 2017. Una sorta di “Olimpiadi della bellezza” che ha portato nella cittadina abruzzese in questi giorni cento “bellissimi” e cento “bellissime” scelti tra le migliaia di candidati che nel corso dell’anno si sono cimentati con le selezioni promosse su tutto il territorio italiano per individuare gli eredi al trono di Angelica Campanella (Miss Grand Prix 2016) e Paolo Crivellin (Mister Italia 2016).

TANTI VIP ALLA FINALE

Sabato 2 settembre è il grande giorno della finale con dj set e animazioni ad accompagnare fin dal mattino la marcia di avvicinamento all’evento conclusivo che inizierà alle 21.30 e sarà condotto da Jo Squillo. Ma la cantante di “Siamo Donne” non sarà l’unica star del mondo dello spettacolo che impreziosirà il fine settimana ad Alba Adriatica.

Si arricchisce di ora in ora infatti il parterre de roi degli ospiti invitati dalla Claudio Marastoni Communication.

Sono attesi sul lungomare Marconi altri grandi personaggi come Maddalena Corvaglia, Iago Garcia, Vicky Mangone, i ballerini di Amici Oliviero Bifulco e Simone Ripa, il cantante Alessio Mininni, la finalista di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina e tanti altri protagonisti del mondo delle fiction e dei reality. L'occasione e di quelle importanti.

Quella di quest’anno, per Miss Grand Prix, non sarà un’edizione come tutte le altre. Il concorso promosso dalla Claudio Marastoni Communication compie infatti 30 anni confermandosi come uno dei più longevi ed importanti nella categoria.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina