Una Notte di Piacere, Casciana Terme accende i vostri sensi

#unanottedipiacere - Se l'unico modo di liberarsi di una tentazione è quello di cedervi (Oscar Wilde), sarà estremamente facile farsi travolgere dal vortice di prelibatezze, musica, massaggi e  mille altre  sorprese in programma sabato 2 settembre a Casciana Terme. Gusto, benessere, stupore garantiti alla settima edizione di “Una notte di piacere. Casciana accende i vostri sensi”, manifestazione  organizzata e autofinanziata dal Comitato Cascianese dei commercianti, con il contributo, la collaborazione e il patrocinio di Confcommercio Provincia di Pisa e Comune di Casciana Terme Lari.

Torna per la settima edizione la notte che accende i sensi, la notte della luce magica delle candele, la notte della musica e dei balli,  la notte del buon cibo e degli spettacoli ad ogni angolo, grazie ad un programma articolato  e suggestivo che animerà le vie del centro di Casciana.  Si comincia alle 19, con l'apertura dei punti ristoro in Largo Mazzini, via XX Settembre, via Cavour, piazza Garibaldi, via della Sorgente: dalla pizza al tartufo delle colline sanminiatesi, dai bomboloni alla grigliata, dal fritto di pesce ai alla birra artigianale, ce n'è davvero per tutti i gusti. A seguire, una esplosione di spettacoli praticamente in ogni via; alle ore 20, in largo Mazzini live music con Isolation Project, in via Chiari Dj set Eddy Leone, piano Bar in via  della  Sorgente; alle 21, in piazza Garibaldi rockbox con Andrea Prestianni e Marco Bracci; alle 21,30 tutti con il naso all'insù per assistere alle evoluzioni aeree della “aerial performer” Loretta Morrone in piazza Garibaldi; alle 22 e alle 23, in via Cavour, sfilata di moda a cura di Maria Pia Silvestre. Gran finale a mezzanotte, in piazza Garibaldi, con il cielo che si riempie di colore e di magia con il lancio dei palloncini. Durante la manifestazione, e in tutto il percorso cittadino, la street band itinerante New Generation. A completare l'offerta, un mercatino di modernariato e una mostra fotografica del FotoClub ScattoMatto.  “La festa si è ingrandita” – commenta soddisfatto Ivo Dini, presidente del Comitato Cascianese dei commercianti - “è cresciuta ancora, con più punti ristoro, con più spettacoli, con un grande impegno dei commercianti che hanno quasi interamente autofinanziato la manifestazione”.

“Il comune sostiene economicamente e supporta logisticamente la festa, che nasce dai commercianti e che rappresenta una bella occasione per fare di Casciana  una vetrina” – spiegano il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni e l'assessore Chiara Ciccarè durante la conferenza stampa di presentazione avvenuta all'interno della “Sala della Lettura” delle Terme di Casciana: “Vogliamo accogliere visitatori e turisti rispondendo in pieno ai loro desideri, offrendo  buon cibo, buon vino, benessere e spettacolo”.

Conferma grande attenzione al territorio Confcommercio Provincia di Pisa, nelle parole del direttore Federico Pieragnoli: “Come sempre ci mettiamo grande professionalità e grande cuore nel sostenere manifestazioni come la “Notte di piacere”, giunta non a caso alla settima edizione e in cui la presenza e il coinvolgimento dei commercianti è totale. Queste sono occasioni per promuovere quanto di bello e straordinario  sono capaci di offrire i nostri territori, incentivando un percorso virtuoso, una comunicazione e un passaparola utili ben oltre la serata in se stessa”.

Tutte le notizie di Casciana Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina