Festival Toscano di Musica Antica, concerto alla Chiesa della Spina

Domenica 3 settembre alle ore 19, all’interno del programma del Festival di Musica Antica organizzato da Auser Musici a Pisa dal 1 al 3 settembre, la Chiesa della Spina ospita il concerto di Francesco Tomei con la sua viola da gamba, che eseguirà musiche del compositore tedesco Georg Philipp Telemann a cui è dedicata la 22° edizione del Festival. Alla fine del concerto sarà inoltre possibile degustare un aperitivo curato dalla cooperativa L’Alba.

Per permettere l’esecuzione del concerto, il Lungarno Gambacorti verrà chiuso al traffico dalle 18.30 alle 20.30, nel tratto compreso tra via Mazzini e Ponte Solferino, con obbligo di svolta in via Mazzini che, per la durata della modifica al traffico, sarà transitabile anche da parte dei veicoli che non hanno l’autorizzazione alla ZTL. (Inoltre in via Sant’Antonio ci sarà l’obbligo di svolta a sinistra verso via San Paolo).

Si ricorda inoltre che fino al 15 ottobre all’interno della Chiesa della Spina è visitabile l’installazione dell’artista americano Richard Nonas “As light through fog”.

 

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina