Apericena di beneficenza per le pazienti oncologiche di Moldova: presente il console certaldese Signorini

Apericena di beneficenza, giovedì prossimo in Piazza del Campo presso il locale "Liberamente Osteria". Il ricavato dell'evento sarà devoluto alle pazienti oncologiche della Repubblica di Moldova, per le quali il servizio sanitario nazionale non prevede, per motivi economici, a differenza dell'Italia, il contributo parrucche.

Un'occasione per confrontare esperienze, storie, vite. Un'occasione anche per raccontarsi, consigli utili per una alimentazione sana e importante nella prevenzione delle patologie oncologiche.

L'evento è organizzato dal certaldese Alessandro Signorini, console onorario della Repubblica di Moldova, insieme a professionisti e associazioni senesi, sarà presente la Ambasciatrice della Moldova per Italia, Malta e ONU, Stella Stingaci, ospite del comune di Siena all'ultimo Palio di Provenzano.

Ringraziamo in anticipo la sensibilità, disponibilità ed il contributo offerto da "Liberamente Osteria" e dell'artista senese Silvia Forzoni e la generosità di tutti gli sponsor che hanno collaborato per rendere ancora più preziosa questa serata per tutte le Donne moldave che affrontano il percorso oncologico.

La serata si articolerà oltre che in un aperitivo molto originale, anche in un' Asta di beneficenza, condotta dal battitore d'asta Curzio Mazzi, una lotteria e interessanti interventi. Tutto questo il 31 agosto dalle 18.30. Costo della serata: 20 Euro

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina