
Francesco Fagni e Maurizio Marchetti segnalano un nuovo episodio che si è verificato ad Altopascio, nella centralissima piazza Tripoli.
“Purtroppo ci dobbiamo ripetere, dopo avere segnalato la rissa dello scorso 15 Luglio, un nuovo, grave episodio si è verificato nella mattinata in piazza Tripoli, nel pieno centro di Altopascio. Stavolta nessuna rissa o incidente, ma un furto di notevole entità ai danni del negozio di alimentari.
Dopo tanti episodi di furti nelle abitazioni e in locali pubblici, atti violenti, che stanno affollando le cronache nell’indifferenza della giunta D’Ambrosio, che, dopo decine di annunci fatti, dimostra tutta la sua incapacità in questo come negli altri ambiti. Confermiamo quello che abbiamo detto più volte, ovvero che di tutto quanto detto o promesso non funziona nulla, compreso il watch dog e le telecamere. Abbiamo lasciato un territorio ben sorvegliato e con le telecamere tutte funzionanti, tanto che proprio quelle presenti in Piazza Tripoli e in Via Cavour consentirono alle Forze dell’ordine di individuare gli aggressori del ragazzo Romeno aggredito proprio in centro paese.
A Luglio lanciammo la sfida di farci vedere le immagini della rissa di poche settimane fa....ovviamente non ce le hanno fatte vedere, perché non ci sono, perché le telecamere non funzionano. Annunci fasulli, da pessimi imbonitori, come per il resto della normale amministrazione. Un andamento classico di un Pd che dimostra giorno dopo giorno di essere un partito fasullo, perennemente impegnato nell’illusionismo. Invece di pensare a eventi successi 70 anni fa, mettete la testa a quello che succede tutti i giorni e cominciate a realizzare qualche promessa. Un’idea? Intanto sistemate le telecamere….”
Francesco Fagni, Maurizio Marchetti, consiglieri comunali di Insieme per Altopascio
<< Indietro