
Marco Primaveri, giovane 21enne lanciatore della Atletica Firenze Marathon, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
L'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci, dice: “A distanza di pochi giorni dalla morte di Matteo Zatti, un’altra tragedia nel mondo sportivo fiorentino: ci lascia un giovanissimo atleta, lanciatore fin da ragazzino, morto in un incidente”. Lo afferma l’assessore allo sport Andrea Vannucci, appresa la notizia della scomparsa di Marco Primaveri, 21 anni. “Il Comune di Firenze – continua – esprime il profondo cordoglio alla famiglia per questa prematura perdita. Le mie condoglianze vanno anche alla Atletica Firenze Marathon, dove Marco gareggiava”.
La società di atletica si stringe attorno alla famiglia e in un messaggio pubblicato sulla pagina internet ufficiale scrive: "Abbiamo appreso con costernazione e sgomento la notizia della morte in un incidente stradale del nostro giovane lanciatore Marco Primaveri. Aveva solo 21 anni. La società si stringe intorno alla famiglia e agli amici, molti dei quali conosciuti da Marco sui campi di atletica, che frequentava dall'età di 15 anni. Lo ricordiamo come appare nella sua ultima foto di Facebook: lo sguardo fiero dopo il podio ai Campionati Italiano Promesse, nei quali il suo disco, dopo alcuni anni di flessione, aveva ricominciato a volare. Siamo sicuri che se il destino non ti avesse tradito, quel disco lo avresti fatto volare ancora più lontano. Ci mancherai, Marco".
<< Indietro