
Alla luce di alcuni interventi da parte di Publiacqua e della Città Metropolitana di Firenze, sono in corso e proseguiranno nei prossimi giorni alcune variazioni alla circolazione.
In particolare lungo la SR302 al km 18+500 in località Polcanto è previsto l'intervento di potatura di alberature e taglio vegetazione. L'operazione e la successiva rimozione del materiale potrebbe causare temporanee interruzioni della circolazione. Si ricorda che è presente viabilità alternativa percorrendo la strada per le Salaiole.
Con apposita Ordinanza della Polizia Municipale del Distretto di Borgo San Lorenzo è invece stato istituito fino al 31 Agosto un divieto di transito in Via di Sant'Ansano con orario 8-12 e 13-17, per consentire i lavori di sostituzione di condotta idrica da parte di Publiacqua. Nell'Ordinanza viene inoltre ricordato come la viabilità alternativa presente dovrà essere percorsa solo in caso di emergenza e adottando la massima cautela.
Infine sabato 26 Agosto, per consentire lo svolgimento della gara ciclistica denominata XXV Trofeo Giovannini, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 13 alle 19.30 in Piazza Dante (eccetto davanti ai nn.cc. 5 e 6), in Via Giovanni della casa nel tratto compreso tra Piazza Dante e Via Pananti, in Via Pananti nel tratto compreso tra Via Giovanni della Casa e Piazza Gramsci, su ambo i lati di Via Giotto, in Via del Poggio, in Piazza del Poggio, in Piazza Gramsci nel tratto compreso tra Via 1° Maggio e Via Pananti, nei parcheggi centrali a pagamento e nel tratto tra Via G. della Casa e P.le Curtatone e Montanara, eccetto che per i veicoli a servizio delle squadre partecipanti alla gara (ammiraglie).
Prevista inoltre l'istituzione di un divieto di transito dalle 14 alle 19.30 in Piazza Dante, in Via Giovanni della casa nel tratto compreso tra Piazza Dante e Via Pananti, in Via Pananti nel tratto compreso tra Via Giovanni della Casa e Piazza Gramsci, in Via Giotto, in Via del Poggio, in Piazza del Poggio, in Via Roma (eccetto per i veicoli di soccorso e di servizio alla Confraternita della Misericordia che dovranno uscire in direzione di Piazza Vittorio veneto), in Piazza Gramsci nel tratto compreso tra Via 1° Maggio e Via Pananti, nei parcheggi centrali a pagamento e nel tratto tra Via G. della Casa e P.le Curtatone e Montanara. Prevista inoltre l'inversione del senso di marcia dalle 14 alle 19.30 in Via Firenze con segnaletica di Stop al termine di detta via e l'istituzione del senso unico di marcia dalle 14 alle 19.30 del in Viale della Repubblica con direzione Piazza Dante.
Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo
<< Indietro