Controlli ai bus turistici: cinque sanzioni. Sequestrata merce abusiva alla stazione

Grande attenzione e movimento delle Polizia Municipale per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza in città. L’attività degli uomini di via Battisti procede spedita, tante le operazioni effettuate. In zona piazza dei Miracoli allontanate sette ragazze, presunte borseggiatrici. Di rilievo l’intervento effettuato in zona Stazione, dove è stata sequestrata della merce messa in vendita senza autorizzazione. Continua così la lotta all’abusivismo commerciale.

Proseguono i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattugliate via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde, viale delle Cascine. Ieri, venerdì 18 agosto, altre 5 multe. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della multa accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero del ticket del parcheggio maggiorato a causa del mancato pagamento.

Inoltre è stato allontanato un camper in sosta nel parcheggio di via Paparelli, in quanto è vietata la permanenza abitativa nei luoghi non autorizzati. 82 le multe in totale, soprattutto per auto in divieto di sosta.

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina