118, a Sassofortino copertura regolare dal 21 agosto

“La postazione BLSD di Sassofortino, che nella nuova organizzazione della rete del 118 è stata trasformata da h12 a h24, sarà pienamente a regime a partire dalla prossima settimana, come previsto dalla convenzione con il volontariato”.

La Direzione aziendale della Asl interviene a precisare come è organizzata la postazione BLSD di Sassofortino, nel comune di Roccastrada, per tranquillizzare i cittadini e i lori rappresentanti sulla qualità e la continuità del servizio.

“Nelle scorse settimane – precisa la nota – alcuni problemi di carattere organizzativo interni alla Misericordia di Roccatederighi, convenzionata insieme alla Pubblica assistenza di Sassofortino per la postazione BLSD, hanno reso necessario affidare l’intero orario di servizio all’associazione sassofortinese, che ha garantito pienamente la copertura.
A questo proposito ci è stato assicurato che, dalla prossima settimana, la Misericordia di Roccatederighi sarà in grado di effettuare il servizio secondo i termini previsti dalla convenzione.
Ci teniamo a tranquillizzare i cittadini e gli amministratori locali che l’efficienza del servizio è stata garantita pienamente, rassicurando nel contempo anche i volontari che l’attività si svolgerà, a breve, come previsto.
Ringraziamo le associazioni per la loro disponibilità, fondamentale e insostituibile per l’organizzazione e la qualità della rete dell’emergenza-urgnza in tutto il territorio aziendale”.

Fonte: Azienda Usl Toscana Sud Est

Tutte le notizie di Roccastrada

<< Indietro
torna a inizio pagina