
Il San Frediano Calcio ASD questa mattina è venuto a conoscenza dell'ordinanza comunale del 3 agosto 2017 per mezzo stampa. Sembra assurdo ma è proprio così.
Si decide e si chiude un impianto sportivo che ospita 150 bambini senza far molti fronzoli, senza neanche avvisare facendo un articolo sul giornale.
Siamo veramente allibiti della politica e dei mezzi di comunicazione con tempi scelti. La società con le sue strutture è lì dal 1922, naturalmente con impianti rinnovati negli anni, non possiamo credere che questa nuova Giunta possa cancellare tutto.
Prendiamo atto dai giornali della chiusura del campo Parra e non dalle istituzioni come un rapporto civile tra governanti e governati. A novembre dopo un sopralluogo di verifica ci vennero chieste delle certificazioni che erano state consegnate nei tempi previsti. Tale decisione non tiene minimamente conto per mancanza di competenza in materia delle conseguenze visto che le attività societarie si definiscono entro il mese di luglio. Non osiamo pensare che ciò invece sia voluto.
Vogliamo rassicurare tutti i nostri tesserati e simpatizzanti che comunque vada non lasceremo a casa nessuno dei ragazzi che hanno scelto la nostra società, troveremo una soluzione.
Questo comunicato stampa è di risposta per un immediato incontro col sindaco e tutta la Giunta per avere delle risposte sulle decisioni prese senza confronto alcuno.
Fonte: Asd San Frediano Calcio
<< Indietro