
Trovare un volto noto della televisione in un circolo in una località di quasi duecento abitanti è raro. Eppure è successo a Stibbio nella serata di ieri, domenica 30 luglio, quando tra i soliti avventori si è palesato Giulio Golia. Il conduttore tv - nell'ultima stagione alla guida de Le Iene e tempo fa inviato del medesimo programma - si è concesso qualche foto e un caffè al Circolo Monti nella frazione di San Miniato.
Gli stibbiesi sono rimasti sorpresi ma Golia si è dimostrato subito alla mano e si è prestato alle foto e ai saluti di rito. La 'iena' è ospite in una struttura ricettiva di Stibbio un po' per ammirare le bellezze del paesaggio del Valdarno, un po' per lavoro, perché si vocifera stia lavorando a un progetto su Andrea Bocelli, ma ancora non è certo.
Sta di fatto che, a poche ore di distanza dalla foto con i ragazzi del Circolo, Golia si è fatto immortalare in un luogo storico della località: la pensilina vicina al campo sportivo, nota soprattutto per la scritta 'Il ritrovo dei pensionati'. Il conduttore ha pubblicato tutto su Facebook e i suoi fan samminiatesi sono rimasti sbigottiti. In più si è prestato alle immancabili foto anche alla Pasticceria Gateau di San Donato.
- (foto dal profilo Facebook di Martina Macelloni)
- (foto dal profilo Facebook di Giulio Golia)
Gianmarco Lotti
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro








