'Fattoria Dianella I' e Vespa Club Empoli insieme sotto le stelle

Come da tradizione, mercoledì 26 Luglio, nella suggestiva cornice della Fattoria “Dianella I”, si è tenuta una cena all’aria aperta con il Vespa Club Empoli, iniziativa denominata per l’occasione "Dianella sotto le stelle...in Vespa". Il tradizionale appuntamento estivo nato qualche anno fa da un'idea dei proprietari della fattoria, la famiglia Lunardi, anche quest’anno è stato ben accolto dai vespisti empolesi: in una cinquantina con le proprie vespe si sono dati appuntamento nella corte della fattoria per una cena sotto le stelle.

Quest’anno l’iniziativa, oltre che aver radunato gli attivissimi vespisti empolesi, ha avuto anche un risvolto benefico: infatti il direttivo del Vespa Club ha deciso di devolvere il ricavato della serata all' A.I.A.S (Associazione Italiana Assistenza agli Spastici) di Empoli.

Un ringraziamento particolare va senza dubbio alla famiglia Lunardi che con passione e disponibilità ha permesso come sempre la perfetta riuscita della serata in perfetta sintonia con lo spirito del Vespa Club Empoli.

Fonte: Vespa Club Empoli - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina