Visitmontaione.com: online la versione aggiornata del portale

Da pochi giorni è online una nuova e aggiornata versione del portale Visitmontaione.com che dal 2004 presenta tutte le opportunità che il territorio di Montaione offre a quanti vi si recano in vacanza.

Il portale è stato integralmente aggiornato sia sotto il profilo grafico che per quanto riguarda i contenuti; con un’ aspetto moderno e facilmente navigabile - sia su pc che tablet o smartphone – www. Vistimontaione.com presenta nuovi contenuti in ben 4 lingue ( italiano, inglese, tedesco e francese, mentre a breve saranno disponibili anche la lingua olandese e danese), un nuovo motore di gestione degli eventi e  con una ricca galleria fotografica che mostra, nel modo più completo possibile,  la bellezza e l’ unicità del territorio.

Ovviamente i contenuti del portale sono costantemente promossi e diffusi anche attraverso i social network: è on line infatti da anni  la pagina Facebook nonché il profilo istagram di Visitmontaione entrambi curati  regolarmente, molto seguiti ed apprezzati.

Del gruppo VisitMontaione fanno parte anche gli altri portali tematici come: www.iBikeMontaione.com dedicato agli amanti delle vacanze in bicicletta, www.SanVivaldoinToscana.com (portale della Gerusalemme di Toscana) e www.Tartufestamontaione.com sito dedicato al prezioso tubero: il tartufo bianco di Montaione ed alla festa che annualmente si tiene nel territorio e che celebra esclusivamente  questo prodotto .

Si completa così un ampio progetto di marketing turistico che tende a valorizzare un intero territorio in ogni suo aspetto, cercando di offrire a turisti e visitatori un’ampia panoramica di tutto ciò che è possibile scoprire e fare soggiornando nel territorio.
Passeggiate, tour in bicicletta, visite culturali, degustazioni di vini e formaggi, shopping e molto altro; tutte attività che possono arricchire una vacanza e che, illustrate e pubblicizzate adeguatamente, indubbiamente contribuiscono a promuovere lo sviluppo turistico di Montaione.

Tutto il progetto ed i relativi portali sono stati realizzati unicamente da Filippo Bracci - proprietario di una struttura ricettiva a Montaione (Piè di Costa) - con una grande passione per il marketing, il webdesign ed ovviamente per il territorio e le sue risorse.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro
torna a inizio pagina