Ponte a Egola, per i 45 anni della GBL un nuovo stabilimento

L’Officina G.B.L. in occasione dei suoi 45 anni di attività ha voluto festeggiare con un party  l’inaugurazione del nuovo stabilimento di Ponte a Egola (San Miniato).

Alla presenza della clientela più affezionata, dei dipendenti e di altri illustri ospiti, i soci fondatori Brunero Campinoti e Giorgio Padovani (assieme ai figli Alberto Campinoti e Filippo Padovani) hanno voluto ringraziare tutti per la partecipazione e per la collaborazione. È grazie a loro se l'azienda è potuta crescere, evolversi  e guardare ad un futuro con la voglia di migliorare ancora i suoi prodotti e i servizi che l’hanno resa uno tra leader nel settore della meccanica conciaria.

L’azienda, fondata nel 1972, è una delle storiche realtà del territorio e rappresenta l’eccellenza nella produzione di macchinari per la conceria al vegetale e di cuoio da suola che l’hanno resa conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Negli ultimi anni l’Officina G.B.L. ha anche ampliato la sua produzione con una innovativa linea di macchinari specifici per la conceria di pelli pregiate.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina