Muore l'ex consigliere comunale e assessore Mauro Innocenti

Lutto a San Miniato. E' morto l'imprenditore Mauro Innocenti, conosciuto come 'Ganino'. Aveva 87 anni. E' stato per 25 anni attivo in politica negli anni 70/80: consigliere comunale e poi assessore, è stato membro del PCI, del Pds, Ds e infine del Partito Democratico. A dare notizia della scomparsa è stato il sindaco Vittorio Gabbanini con un post sulla sua pagina facebook.

Innocenti era tra i fondatori del Consorzio Conciatori. Il funerale si terrà domani, lunedì 24 luglio, alle 17 con partenza dalla sua abitazione a Ponte a Egola.
Sembra che Innocenti fosse da qualche giorno ricoverato in ospedale.

IL CORDOGLIO DEL SINDACO GABBANINI
Ci ha lasciato Mauro Innocenti che tutti conoscevamo con il soprannome di "Ganino", un uomo che ha dato tanto a San Miniato. Per 25 anni è stato consigliere comunale e poi anche assessore, impegnandosi attivamente e con passione nella vita politica della nostra città. Per chi volesse partecipare il funerale si terrà in forma civile domani alle 17 con partenza dalla sua abitazione a Ponte a Egola, per l'ultimo saluto.
Ciao Mauro grazie per il tuo impegno

IL CORDOGLIO DEL PD SAN MINIATO
Se n'è andato Mauro Innocenti, iscritto storico del Pci pontaegolese, del Pds, Ds e poi del Partito Democratico.
Imprenditore del settore conciario, sarà anche tra i fondatori del Consorzio Conciatori. Appartenente ai cosiddetti miglioristi, fu più volte assessore e consigliere comunale a San Miniato
Con Mauro se ne va un amministratore e imprenditore illuminato che ha contribuito non poco alla ricostruzione del dopo guerra nel Comprensorio del Cuoio.
Sentite condoglianze alla famiglia,

 

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina